Fano Beach Rugby: la palla ovale sbarca in spiaggia

1' di lettura Fano 26/04/2022 - Sbarca in spiaggia il Fano Rugby, pronto a far giocare bambini e ragazzi sull’arenile dei Bagni Lido 1 e Lido 2. E’ lì infatti che sorgerà il campo da beach rugby, che, allestito dalla società rossoblù, sabato prossimo 30 aprile dalle ore 15 alle 19:30 ospiterà un evento inedito che promette divertimento e spettacolo.

In partite della durata di 10 minuti ciascuna, suddivise in due tempi, si alterneranno sull’improvvisato rettangolo di gioco le categorie dall’Under 5 all’Under 15 del settore giovanile del club presieduto da Giorgio Brunacci. I rispettivi staff tecnici seguiranno da vicino le sfide, che arricchiranno il bagaglio di conoscenza dei giovani del vivaio del Fano Rugby nel segno della multidisciplinarietà dello sport che abitualmente praticano.

Sarà quindi pure una promozione per il rugby e la sua filosofia, approfittando di un graduale ritorno alla normalità dopo due anni in cui il Covid ha purtroppo ridotto quando non impedito la condivisione, la socialità e l’apertura verso l’esterno. Tuffarsi e rotolarsi nella sabbia, col pallone ovale sotto braccio, oltre che spassoso, sarà allora anche liberatorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2022 alle 12:24 sul giornale del 27 aprile 2022 - 159 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, rugby, Fano Rugby, rugby fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3HJ





logoEV
logoEV