Meteo: domenica di vento fortissimo e pioggia. È di nuovo allerta

1' di lettura Fano 23/04/2022 - Vento forte - anzi, fortissimo - ci risiamo. La protezione civile delle Marche ha emesso una nuova allerta, valida per tutta la giornata di domenica 24 aprile.

Il transito di una perturbazione sull’Italia settentrionale rafforzerà i venti occidentali sull’intera regione. Sono previste raffiche fino a 100 chilometri orari – di intensità ‘tempesta’ - nelle zone interne, lungo la costa fino a 87 chilometri orari, di intensità burrasca forte.

Pioggia dalle 15 alle 21, anche se non sono previsti acquazzoni. Temperature tra i 12 e 21 gradi. Nubi sparsi e piogge nel tardo pomeriggio per la giornata di lunedì, caratterizzata da venti ben più deboli.

Foto di Rita Zingaretti. In allegato avviso e allerta della protezione civile.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2022 alle 15:13 sul giornale del 26 aprile 2022 - 1103 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mondolfo, san costanzo, meteo, allerta meteo, meteo fano, articolo, colli al metauro, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3t9