x

Danneggia quattro auto e un balcone, si dà alla fuga ma la frizione lo tradisce in rotatoria: “Non mi sono accorto di niente” [FOTO]. Era in centro senza permesso

1' di lettura Fano 22/04/2022 - Non era neppure autorizzato a transitare in Ztl, eppure era lì, in pieno centro storico a Fano. Non solo: con il suo autocarro ha danneggiato quattro vetture in sosta e il balcone di una casa, per poi darsi alla fuga.

È successo venerdì intorno alle 13 40. Un 43enne di Firenze alla guida del suo mezzo pesante si è introdotto in via Rinalducci senza permesso, ha accidentalmente urtato quattro auto parcheggiate provocando loro dei danni, e lo stesso vale per il balcone di un’abitazione.

Sul posto la polizia locale, che ha poi fatto sapere che l’uomo si è dato alla fuga, ma avendo danneggiato anche la frizione dell’autocarro è stato costretto a fermarsi nella rotatoria di Porta Maggiore. Agli agenti avrebbe poi raccontato di non essersi accorto di niente. Per lui si prospetta una sanzione amministrativa. Contestate violazioni per transito in Ztl senza autorizzazione e per non essersi fermato dopo i danni causati.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2022 alle 17:56 sul giornale del 23 aprile 2022 - 2327 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, auto danneggiate, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3iN





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode