Meteo: venerdì di temporali, ma finalmente salgono le temperature

1' di lettura Fano 22/04/2022 - Dopo un giovedì segnato da diverse ore di pioggia senza sosta, la giornata venerdì si presenterà con ancora precipitazioni, seguita da una breve pausa al mattino e poi addirittura temporali. Nel frattempo, però, le temperature cominceranno a salire.

Paradossalmente è proprio con il brutto tempo di venerdì che la colonnina di mercurio comincerà ad allinearsi ai livelli stagionali. Eppure pioverà, e probabilmente non poco. Le precipitazioni saranno infatti consistenti nella prima mattinata, poi - dalle 9 - cielo poco nuvoloso fino a diventare sereno intorno alle 11.

Da mezzogiorno, però, sarà di nuovo pioggia alternata a schiarite. Dalle 15 temporali, e non è previsto un miglioramento prima delle 19, quando le precipitazioni perderanno il loro carattere temporalesco, ma resteranno consistenti almeno fino a cena per poi affievolirsi nella notte.

Come anticipato, il tutto sarà accompagnato da un innalzamento delle temperature, che passeranno infatti dai 10-14 gradi di giovedì ai 13-18 di venerdì. In vista di un sabato con massime anche fino a 22.

Foto di Raffaella Cecchi.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2022 alle 21:50 sul giornale del 22 aprile 2022 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mondolfo, san costanzo, meteo, meteo fano, articolo, colli al metauro, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c22t