x

San Michele: “Come la guerra cambia il mondo", incontro del gruppo Fuoritempo

1' di lettura 19/04/2022 - “Come la guerra cambia il mondo: il conflitto in Ucraina e gli equilibri economici e politici in Italia e in Europa” è il titolo dell’iniziativa che il Gruppo Fuoritempo organizzerà per giovedì 21 aprile alle ore 21 presso la Biblioteca comunale "prof. Sebastiano Dominici" di San Michele al fiume.

Ne parleranno in videoconferenza con Benedetto Della Vedova e Matteo Ricci. Benedetto Della Vedova è sottosegretario al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. È inoltre segretario nazionale di +Europa.

Matteo Ricci è sindaco della città di Pesaro e presidente di ALI - Lega delle Autonomie Locali. Ci sarà modo di confrontarsi su come il conflitto in Ucraina modifichi gli equilibri economici e politici in Italia e in Europa. Introdurrà la serata il dott. Mirco Zenobi, sindaco del comune di Mondavio. La serata verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Gruppo Fuoritempo. Saranno rispettate le norme anticontagio e si potrà accedere all'iniziativa con Green pass rafforzato. L'iniziativa è organizzata con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Mondavio e la preziosa collaborazione di Cometa Biblioteche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2022 alle 18:28 sul giornale del 20 aprile 2022 - 154 letture

In questo articolo si parla di attualità, gruppo fuoritempo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c2dg





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode