Meteo: weekend di Pasqua, ecco cosa ci attende

1' di lettura Fano 14/04/2022 - Sole, sole e ancora sole. Ma guai a illudersi che le temperature restino quelle degli ultimi giorni. Eccolo il meteo di Pasqua - e probabilmente anche di Pasquetta -, contrassegnato da belle giornate, sì, ma con una colonnina di mercurio intenzionata a riscendere anche di sei gradi. Soprattutto nei valori massimi.

Possiamo infatti aspettarci del bel tempo almeno fino a martedì o mercoledì della prossima settimana. Le previsioni non lasciano dubbi in merito alla possibilità di goderci un bel sole prima, durante e dopo la giornata di Pasqua. Anche se, proprio mentre saremo intenti a scartare le uova, si farà di nuovo un po' più fresco. Un abbassamento delle temperature che sarà probabilmente dovuto ai venti forti previsti tra la notte di sabato e la prima metà di domenica.

Venerdì temperature tra i 6 e i 19 gradi, sabato tra gli 8 e i 19, ma a Pasqua - come detto - si scenderà tra i 6 e i 13, mentre a Pasquetta la colonnina oscillerà tra i 5 e i 14, per poi risalire giorno per giorno durante la settimana che verrà. Gita fuori porta sì, dunque, ma è meglio non alleggerirsi troppo.

Foto di Monica Ricci.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2022 alle 15:33 sul giornale del 15 aprile 2022 - 1498 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pasqua, meteo, meteo fano, articolo, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro, pasqua 2022, meteo san costanzo, pasqua fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c1vp





logoEV
logoEV