Scomparsa di Roberto Cascioli. Le condoglianze di Confesercenti

Confesercenti 1' di lettura Fano 11/04/2022 - Confesercenti si unisce al dolore della famiglia, degli amici e di tanti fanesi per la scomparsa di Roberto Cascioli, titolare del negozio di biciclette BC Cascioli, situato prima nella storica sede di via Roma e da alcuni anni in via Canale Albani a Fano.

“Siamo molto colpiti da questa perdita. Roberto era un’istituzione per il commercio cittadino: quale fanese appassionato di biciclette o semplicemente in cerca della bici da comprare o da regalare oppure intenzionato a sistemare la propria, non si è recato almeno una volta nel suo negozio? -afferma il presidente provinciale Confesercenti Pier Stefano Fiorelli, anche lui fanese- Roberto era appassionato del suo lavoro, sempre sorridente e gentile, sempre capace di ricordarci che il mestiere del commerciante non è soltanto vendere, ma prima di tutto accogliere e ascoltare.

Alla passione Roberto associava l’impegno e la professionalità che in tanti anni di attività gli hanno permesso di resistere anche alla concorrenza della grande distribuzione. Alla famiglia e a tutti gli amici esprimiamo le nostre più sincere condoglianze”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2022 alle 17:15 sul giornale del 12 aprile 2022 - 188 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, confesercenti pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZvz