Padel Csi: Amadio-Buzzelli si aggiudicano il primo misto della stagione

1' di lettura Fano 11/04/2022 - Dopo i due maschili, anche la specialità “misto” incorona il padel a sport in ascesa qual è, ascesa come quella dell’Alma Park di Fano, struttura di ultima generazione per la pratica di questa disciplina che ormai conta un numero sempre maggiori di tesserati.

Domenica 10 aprile, nell’impianto gestito dalla Pol. Alma Juventus, è andata in scena la terza tappa del circuito provinciale Csi Pesaro-Urbino con sede in Fano, che qualificherà i migliori alle finali nazionali di Asti di fine ottobre.

A trionfare dopo un lungo pomeriggio di sport e divertimento, sono stati Bianca Amadio e Federico Buzzelli che all’ultimo respiro hanno avuto la meglio su Federica Zonghetti ed Elia Mariotti.

Sul podio, Maria Elena Morsucci-Alberto Cecchettelli, sconfitti in semifinale dai vincitori, e Premila Mei-Paolo Bianconi, superati da Zonghetti-Mariotti.

Domenica 29 aprile si torna al Lucrezia Beach per la quarta tappa, seconda di doppio misto (info: 366.4852888. I migliori atleti Csi di Padel si ritroveranno poi dal 28 al 30 ottobre ad Asti per la conquista del titolo tricolore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2022 alle 20:17 sul giornale del 12 aprile 2022 - 158 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, padel, csi pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZyX