'La Bella d'Italia delle Nevi': la fanese Giada Vitale conquista la fascia ‘Ragazza Moda’. Tutte le foto

1' di lettura Fano 12/04/2022 - Nei giorni dal 4 all’8 aprile 2022, nello splendido scenario del Parco Nazionale della Sila in Calabria - precisamente al National Park Hotel del villaggio Palumbo - si è svolta la 41esima edizione della finale nazionale de ‘La Bella d’Italia delle Nevi’. Giorni di sfilate, passaggi, giurie, serate di gala, ma anche momenti di relax tra spa e gita in seggiovia per le ventuno finaliste nazionali provenienti da varie regioni italiane.

Venerdì è stata eletta La Bella d’Italia delle Nevi 2022, la toscana GIADA CARFORA, mentre sono arrivati quattro titoli nazionali per Marche e Romagna. Per le Marche:
GIADA VITALE di Fano - RAGAZZA MODA
MANILA VIOLINI di Agugliano (AN) - RAGAZZA MODA MARE
ALICE AFANASII di Pesaro - LA BELLA DELLA SILA

Una fascia invece per la Romagna con BEATRICE BIONDI di Rimini - RAGAZZA FASCINO.

Madrina d'eccezione la Annalisa Pupita di Piobbico, La Bella d’Italia 2021 in carica che con la sua bellezza, umiltà e semplicità ha sbalordito tutti. Pubblico, giudici e colleghe. La presenza non numerosa (tra le 60 e le 100 ragazze nelle scorse edizioni) è dovuta al fatto che, dato il pesante periodo Covid, è stato molto difficile effettuare i tour di selezione regolari, ma ci si attende un ritorno alla normalità con il tour estivo 2022. Le selezioni ripartiranno in ogni regione da maggio. Per Marche e Romagna iscrizioni già aperte da effettuarsi tramite la pagina Facebook La Bella d’Italia Marche oppure al 333 2047458. Agente esclusivo Francesca Cecchini.

Segue una gallery fotografica.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2022 alle 13:34 sul giornale del 12 aprile 2022 - 1327 letture

In questo articolo si parla di fano, bellezza, spettacoli, agugliano, pesaro, rimini, modelle, comunicato stampa, sfilate di moda, la bella d'italia delle nevi, modelle fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZpr