Addio a Roberto Cascioli, storico commerciante di biciclette: aveva 59 anni

1' di lettura Fano 10/04/2022 - Fano piange la scomparsa di Roberto Cascioli, noto commerciante fanese specializzato nella vendita di bicicletti e accessori. Aveva soltanto 59 anni.

A portarlo via una leucemia scoperta appena un paio di mesi fa. Una battaglia, la sua, che si è conclusa con questo triste epilogo che lascia sgomenta una città intera. Tantissimi, infatti, i fanesi che lo conoscevano, e che si erano affidati a lui per l’acquisto di una bicicletta.

Una vita, quella di Roberto, spesa per le due ruote a pedali, a cominciare dall’altrettanto storico negozio di Bargnesi. Da ventinove anni ne era diventato co-titolare insieme al fratello, con il figlio Filippo nel frattempo subentrato anche lui nell’attività.

I funerali di Cascioli si svolgeranno lunedì 11 aprile alle ore 15 nella chiesa di San Cristoforo. Le più sentite condoglianze alla sua famiglia dalla redazione di Vivere Fano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2022 alle 22:18 sul giornale del 11 aprile 2022 - 4132 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, roberto cascioli, articolo, Simone Celli, lutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cY0X





logoEV
logoEV
logoEV