Basilica Cattedrale: celebrato il precetto pasquale interforze

1' di lettura Fano 08/04/2022 - Si è celebrato venerdì alle ore 10:30 presso il Duomo di Santa Maria Maggiore a Fano, il Precetto Pasquale Interforze.

La messa è stata officiata da Sua Eccellenza Monsignor Armando TRASARTI, Vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, e concelebrata dai Cappellani Militari e dal clero locale, con il coordinamento dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Fano, alla presenza del Vice Sindaco della città di Fano e delle numerose autorità civili, militari e sanitarie intervenute.

La suddetta celebrazione religiosa, che precede la Santa Pasqua e che ha raggruppato in tale momento di solenne liturgia tutti gli operatori delle Forze Armate e delle Forze dell'Ordine, è stata l’occasione per un piacevole momento di incontro e per un sincero scambio di auguri.

Durante la sua omelia, il Vescovo ha espresso la sua profonda stima e gratitudine per il quotidiano impegno profuso sempre a favore di tutta la comunità locale, anche in considerazione della massima collaborazione nelle azioni mirate all’affermazione della legalità e della giustizia portate avanti con spirito di sacrificio e abnegazione da parte di tutte le Forze Armate e di Polizia presenti.


da Ufficio Circondariale Marittimo Fano
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2022 alle 16:04 sul giornale del 09 aprile 2022 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ufficio Circondariale Marittimo Fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cYPD