Scomparso il Dr. Mario Scoccianti, aveva 101 anni. Il cordoglio dell'Area Vasta 1

1' di lettura Fano 06/04/2022 - Se ne è andato il Dr. Mario Scoccianti all’età di 101 anni, che aveva ricoperto il ruolo di primario del reparto di oculistica, da lui aperto, presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino e che ha diretto per molto tempo.

L’oculistica è stata sempre la sua passione ed, infatti, dopo aver esercitato per alcuni anni l’attività di Medico di Medicina Generale, aveva intrapreso la sua carriera come specialista, svolgendo la propria attività a Urbino, Pesaro, Urbania, Cagli e Fossombrone E’ stato non solo un valente professionista, ma anche un maestro di umanità, capace di trasmettere ai suoi collaboratori la passione per questa professione e soprattutto la capacità di entrare in contatto con i pazienti in modo professionale e allo stesso tempo empatico e delicato.

La Direzione di Area Vasta 1 e la Direzione Medica Ospedaliera del presidio unico di Urbino esprimono sentite condoglianze a tutta la famiglia del dr. Mario Scoccianti, riconoscenti per l’impegno profuso da questo eccellente professionista nell’attività presso l’ospedale di Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2022 alle 16:18 sul giornale del 07 aprile 2022 - 213 letture

In questo articolo si parla di sanità, asur, asur marche, area vasta 1, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cX0r





logoEV
logoEV