Un po’ di Fano a ‘L’Eredità’: in gara c’è Stefano [FOTO]

Tra i concorrenti, appunto, un certo Stefano. Romano, ma che – come subito dichiarato dal conduttore - vive nella Città della Fortuna. Compagno di Elisabetta, suona sassofono, clarinetto e chitarra (ma solo a livello 'da spiaggia'), lavora come restauratore di mobili, crea lampade e complementi d'arredo.
Stefano ha gareggiato fino al cosiddetto 'Triello', la sfida a tre che dà accesso diretto all'acclamato gioco finale: la Ghigliottina. Il fanese d'adozione, però, non ha passato il turno, ma essendo arrivato fino a quella fase di gioco potrà tornare in gara nella puntata di mercoledì.
Prima di Stefano era stata la volta di Valeria di Colli al Metauro. Sempre a L’Eredità, ancora prima aveva fatto una 'comparsata' la celebre moretta fanese. A dicembre, infatti, la bevanda tipica dei pescatori era finita al centro di un gioco durante il quale i concorrenti erano chiamati a indovinare se tra le bevande e gli alimenti citati vi fosse o meno il caffè (ecco com’era andata). Lunga, poi, la schiera di fanesi comparsi su Rai Uno negli ultimi anni, soprattutto a 'I Soliti Ignoti’ di Amadeus (qui l'elenco completo). Dove, secondo indiscrezioni, starebbero per arrivare altre ‘identità’ da indovinare proprio dalla Città della Fortuna.
Seguono alcune foto.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2022 alle 22:39 sul giornale del 30 marzo 2022 - 4453 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, televisione, flavio insinna, tv, rai uno, articolo, l'eredità, Simone Celli, fanesi famosi, fanesi in tv
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cVZG