x

Al Politeama l'evento unico "Amori": il fanese Stefano Ceccarelli tra i registi del film

1' di lettura Fano 25/03/2022 - Lunedì 28 marzo alle ore 21 verrà proiettato come evento unico, presso il cinema Politeama di Fano, il film/documentario Amori, regia di Stefano Ceccarelli e Gabriele Anastasio.

Il film, prodotto nel 2020, ha da poco vinto il Primed di Marsiglia, il Premio Internazionale del Documentario e del Reportage Mediterraneo nella categoria "Arte, Cultura e Patrimonio del Mediterraneo".

Nel 2021 ha inoltre partecipato a numerosi festival italiani e internazionali, tra questi: 38esima edizione del Bellaria Film Festival: Official Selection; Cineoff di Offagna: vincitore “Miglior Documentario”; Perugia Social Film Festival: Official Selection; Tokyo Film Awards: Medal Bronze Best Feature Documentary; Love ahn Hope International Film Festival a Barcellona: Official Selection Boden International.

Ora verrà proiettato a Fano, città dove è nato e cresciuto uno dei due registi, Stefano Ceccarelli, che oggi risiede a Perugia e, oltre alla sua professione da regista è docente del corso di “riprese/montaggio video” all’Istituto Italiano di Design di Perugia.

Segue locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2022 alle 12:42 sul giornale del 26 marzo 2022 - 246 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, film, politeama fano, cinema fano, cinema politeama, comunicato stampa, stefano ceccarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUWC





logoEV
logoEV
qrcode