Telegram down, problemi di accesso alla messaggistica: tante le segnalazioni

1' di lettura Fano 23/03/2022 - Qualcuno riesce comunque ad accedere, altri proprio no. Soprattutto se sono utenti Vodafone, da fisso o da mobile che sia, anche se questa non è una vera e propria 'discriminante'. Stiamo parlando di Telegram, che nel pomeriggio di mercoledì 23 marzo sta facendo registrare più di un semplice disservizio.

Sono infatti tante le segnalazioni giunte in redazione per quello che sembra essere un problema nazionale, ma per il quale non sono ancora arrivate delle spiegazioni ufficiali.

In generale, pare che diversi utenti non riescano ad accedere al noto servizio di messaggistica, utilizzato anche da noi di Vivere Fano per divulgare i nostri articoli in tempo reale e in modo del tutto gratuito (clicca qui per ricevere le notizie più importanti, qui per riceverle tutte). Anche se non si tratterebbe di un vero e proprio 'down' del servizio, si spera che Telegram - diretto concorrente di WhatsApp, di cui rappresenta una più che valida alternativa - torni a pieno regime quanto prima.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2022 alle 19:18 sul giornale del 24 marzo 2022 - 339 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, articolo, Telegram, Simone Celli, telegram down

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUzV