Mondolfo: cambio di sede per la POTES di Marotta

1' di lettura 23/03/2022 - La POTES di Marotta di Mondolfo ha una nuova sede: l’Azienda Sanitaria AV1 informa che, da oggi, è stata trasferita presso i locali al piano terra del fabbricato in via Valcesano n. 88, presso la ditta Profil Export Srl.

La struttura si sviluppa su una superficie di 250 mq a cui si aggiunge uno scoperto in cui è collocato il parcheggio coperto per l’ambulanza. Sono stati effettuati dei lavori di rifunzionalizzazione interna dei locali con conseguente adeguamento degli impianti per un investimento di circa € 52.000,00, per cui ora gli spazi risultano idonei ad ospitare le attività della POTES. All’interno sono collocati: ingresso con locale sporco e locale pulito, locale per centrale operativa e area relax, stanza per autisti, stanza per infermieri, locale per il medico con bagno dedicato, spogliatoi separati per uomini e donne entrambi dotati di servizi igienici con locale doccia separato, locale magazzino.

“Lo spostamento dalla vecchia sede vicina alla Croce Rossa di Marotta è stata dettata da esigenze funzionali – a detto Romeo Magnoni, Direttore dell’AV1 – siamo felici di essere andati incontro alle necessità del personale. I nuovi locali sono spaziosi, più adeguati e certamente più idonei alle attività della POTES”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2022 alle 15:32 sul giornale del 24 marzo 2022 - 345 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, asur marche, area vasta 1, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUqH





logoEV
logoEV