Ciclismo: l'Alma Juventus Fano ha presentato ufficialmente le formazioni per la stagione 2022

3' di lettura Fano 23/03/2022 - E’ nel commosso ricordo di Marco Ragnetti, venuto a mancare lo scorso 8 marzo, che la SCD Alma Juventus Fano ha presentato ufficialmente le sue formazioni per la stagione 2022. La sua tragica scomparsa ha spinto la società presieduta da Graziano Vitali a rinunciare alla tradizionale festa di inizio annata, limitandosi ad un semplice set fotografico nella consueta cornice del Pincio di Fano. Marco continuerà a figurare nella distinta del gruppo Allievi (15/16 anni) in occasione di ogni gara, con tanto di numero assegnato ed indicazione del ruolo di capitano

I suoi compagni di squadra, guidati dall’ammiraglia dal DS Filippo Beltrami col supporto di Stefano Aluigi e Mauro Guidi, saranno il 2° anno Diego Pierini ed i 1° anno Luca Nicoloso, Giacomo Sgherri, Emanuele Cantoro e Diego Tinti. I Giovanissimi saranno invece condotti dal DS Giovanni Ambrosini, oramai pilastro del club arancio-aragosta, affiancato da Silvia Venturi, Noureddine Dahani, Roberto Manna, Simone Paradisi e Samuele Mancinelli e dagli allenatori Michele Cangiotti, Alessandro Ceccolini, Eugenio Cassiani e Sara Gorini e dall’accompagnatore Savino Santoro.

Da segnalare che Cangiotti e Ceccolini sono appena passati dal correre a livello Juniores, uno col team Sidermac e l’altro con la stessa SCD Alma Juventus, per mettere la loro esperienza a disposizione dei più piccoli ed in particolare del G2 Marco Ringhini, dei G3 Sami Dahani, Alessio Dedja e Davide Giannetti, dei G5 Riccardo Agostini, Diego Giannetti, Guido Maria Pieracci e Simone Ringhini e dei G6 Letizia Esposto Giovannelli, Gianmarco Lucarelli, Kevin Piccioli e Davide Sdruccioli. Completano la grande famiglia fanese gli Esordienti e le Donne Allieve, con Matteo Carboni alla sua prima avventura da DS. Carboni, fratello del professionista Giovanni, beneficerà però della preziosa collaborazione del cavallo di ritorno Gabriele Gorini.

Accompagnati da Carlo Beciani, difenderanno i colori arancio-aragosta gli Esordienti 2° anno Andrea Antonioni, Tommaso Arduini, Alessandro Baldelli, Omar Dahani, Matteo Magnoni, Mirko Sgherri, Edoardo Tesei e Nikita Varasano e 1° anno Youssef Dahani e le Donne Allieve Viola Faggiani ed Ambra Eusepi. Questo, nel dettaglio, il calendario dei debutti stagionali: 27 marzo a Porto Sant'Elpidio (FM) Esordienti/Donne Allieve/Allievi, 3 aprile a Scerne di Pineto (TE) Esordienti ed a Piana di Monteverna (CE) Allievi, 10 aprile a Porto Sant’Elpidio (FM) Giovanissimi.

Tutto ciò non sarebbe possibile senza il sostegno degli sponsor, da ringraziare in maniera particolare considerata la congiuntura economica: All Road pratiche auto di Buresti Clarissa (passaggi di proprietà, nazionalizzazioni veicoli esteri, immatricolazioni, reimmatricolazioni, demolizioni, bolli auto - virtual POS, visure PRA, visure camerali e bollettini PagoPA utenze domestiche), IEN Industrie (macchine per la rilegatura), Belli e Gagliardi (sottofondi e massetti), Colorservice (forniture di vernici per il settore nautico industriale ed edilizia), Falegnameria Artigianale di Sgherri Michele (mobili su misura di alta qualità), Galeazzi srl (costruzioni, escavazioni, demolizioni, recupero di materiali inerti e lavori stradali), Gaggi Autotrasporti (trasporto e logistica), MB di Mancinelli Elio (accessori, componenti ed arredamenti in acciaio inox), Efferre (impianti elettrici, impianti civili e industriali).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2022 alle 11:59 sul giornale del 24 marzo 2022 - 258 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Alma Juventus Fano, ciclismo fano, comunicato stampa, ciclicmo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUlL