Violento tamponamento in A14 [FOTO], ragazza estratta dalle lamiere: è grave

1' di lettura Fano 22/03/2022 - Una ragazza al volante della sua vettura si è schiantata violentemente contro un camion che stava trasportando un carico eccezionale. Un tamponamento dal quale è uscita in gravi condizioni, tanto da rendere indispensabile l'intervento dell'eliambulanza.

È successo martedì intorno alle 13 15, lungo l'autostrada A14 tra Fano e Marotta di Mondolfo, all’altezza di Caminate in direzione sud. La ragazza – del maceratese e di circa 30 anni - avrebbe tamponato il mezzo pesante che stava trasportando un elemento metallico e una perforatrice.

Sul posto i vigili del fuoco di Pesaro, la polizia autostradale e il 118. La conducente dell’auto è stata estratta dalle lamiere. Date le sue condizioni è stato chiamato l'elisoccorso per poi trasferirla all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. I pompieri hanno successivamente messo in sicurezza la carreggiata. La società autostrade segnala code in entrambe le direzioni.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2022 alle 22:18 sul giornale del 23 marzo 2022 - 3256 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, mondolfo, marotta, incidente A14, incidente autostrada, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cUbZ





logoEV
logoEV