x

Fuma uno spinello in discoteca, litiga con un ragazzo e gli strappa via la collana: arrestato

carabinieri 1' di lettura Fano 18/03/2022 - Fuma uno spinello in discoteca, un ragazzo lo rimprovera e lui gli mette le mani addosso. Derubandolo. È successo nella notte tra il 12 e il 13 marzo in una discoteca di Schieppe di Orciano (Terre Roveresche).

Tutto è dunque partito dallo spinello che un giovane nordafricano senza fissa dimora stava fumando all’interno del locale. Un ragazzo gli si è avvicinato per fargli notare di essere in errore, ma lui ha reagito mettendogli le mani addosso. Durante la colluttazione gli avrebbe strappato via la collanina d’oro per poi allontanarsi.

Poi è però tornato in pista come se niente fosse accaduto, ed è lì che la sicurezza lo ha trovato. Allertati i carabinieri, è stato infine arrestato per furto. Mercoledì mattina la convalida dell’arresto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2022 alle 23:44 sul giornale del 18 marzo 2022 - 1121 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, furto, schieppe di orciano, articolo, Terre Roveresche, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cS68





logoEV
logoEV
qrcode