x

Padel Csi, i primi acuti della stagione sono di Mele e Agostini

1' di lettura Fano 16/03/2022 - Sono Giovanni Mele ed Edoardo Agostini ad aggiudicarsi i primi punti del circuito provinciale di Padel indetto dal Csi Pesaro-Urbino (sede in Fano), che mette in palio il pass per le fasi nazionali previste ad ottobre ad Asti, in Piemonte.

A tenere a battesimo il campionato sono stati i nuovissimi campi dell’Alma Park, struttura all’avanguardia del fanese dove domenica 13 marzo si sono sfidate 12 coppie provenienti da Fano, Pesaro ed entroterra.

Dopo la prima fase a gironi, Mele e Agostini hanno superato ai quarti Alessandro Brescini-Nicolò Allegrezza, in semifinale Marco Razzanti-Roland Delvecchio e in finale, dopo una combattutissima sfida giocata punto su punto, i coriacei Fabio Lunghi ed Enrico Fenocchi che nonostante la differenza d’età hanno dato del filo da torcere ai giovani Mele e Agostini fino all’ultimo.

Quest’anno, grazie alla sinergia tra il comitato nazionale e i comitati territoriali, ogni giocatore, con la sua tessera, potrà tranquillamente entrare nella piattaforma Csi play Tennis & Padel e vedere in tempo reale il proprio piazzamento ed iscriversi ai tornei, anche al di fuori della propria provincia, un modo questo per avvicinare sempre più atleti a questo sport che, anche nella nostra zona, conta un numero sempre maggiore di praticanti.

Tappa numero 2 domenica 27 marzo al Lucrezia Beach, mentre sono in fase di definizione altre date nei centri altri affiliati Csi vale a dire, Padelhouse e Now Padel a Fano e River Beach a Pesaro.

I migliori atleti Csi di Padel si ritroveranno poi come detto dal 28 al 30 ottobre ad Asti per la conquista del titolo tricolore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2022 alle 12:18 sul giornale del 17 marzo 2022 - 227 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, padel, csi pesaro urbino, comunicato stampa, padel fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSyO





logoEV
logoEV
qrcode