articolo
Incidente fatale sulla Panoramica: papà Orfeo muore in scooter mentre va al lavoro

Orfeo - di professione geometra - abitava nel quartiere Tombaccia a Pesaro. Aveva però uno studio in via Negusanti a Fano, ed è lì che si stava recando di prima mattina. Originario della Germania, una volta in Italia si era stabilito proprio nelle Città della Fortuna insieme alla famiglia, nel quartiere Vallato. Orfeo era sposato e aveva una figlia di 8 anni.
Martedì mattina, poco dopo le 7 30, il tragico schianto tra il suo scooterone - un Piaggio Beverly - e un furgone Hyundai condotto da un 36enne di Pesaro, lungo la Panoramica non lontano dalla rotatoria di Muraglia. All'altezza del civico 68 l'impatto contro la fiancata sinistra del mezzo pesante, in uscita da un’azienda che ha sede proprio lì. L’urto gli è stato fatale. Troppo gravi i traumi riportati: all'arrivo dei soccorsi, per Orfeo, non c'era ormai più niente da fare. Illeso il conducente del furgone, che ha dichiarato di non aver visto lo scooter in arrivo. I mezzi sono stati posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti sull’accaduto.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/cSAC
Commenti
