x

Dramma sulla panoramica: schianto fatale per un 49enne di Fano

1' di lettura Fano 16/03/2022 - È di Fano la vittima dell’incidente consumatosi martedì mattina, intorno alle 7 30, lungo la panoramica Ardizio. A scontrarsi un furgone e uno scooter.

In sella a quest’ultimo vi era un operaio di 49 anni residente al Vallato, il quale stava viaggiando in direzione Fano, poi l’impatto avvenuto per cause al vaglio della polizia locale di Pesaro. Troppo gravi i traumi riportati: inutile ogni tentativo di rianimare l’uomo da parte del 118.

Sul posto anche la polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco per mettere in sicurezza mezzi e carreggiata, messi a rischio da una perdita di carburante. Strada chiusa per circa tre ore per il corretto svolgimento delle operazioni.

Appena una settimana fa l’incidente tra uno scooter e un camion in cui ha perso la vita Marco Ragnetti, 16enne di Borgo Santa Maria compianto anche a Fano in quanto ciclista per la SCD Alma Juventus Fano. Società e compagni, nei giorni scorsi, gli hanno poi dedicato una pedalata.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2022 alle 21:49 sul giornale del 16 marzo 2022 - 5387 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, pesaro, incidente mortale, incidente pesaro, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente panoramica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSst





logoEV
logoEV
qrcode