Scomparsa di Tagliolini, il cordoglio di Paolini

1' di lettura Fano 11/03/2022 - La Provincia di Pesaro e Urbino piange la scomparsa di Daniele Tagliolini, presidente dell’Ente dal 2014 al 2018.

«Ero a lui legato da una profonda amicizia», è il cordoglio del presidente Giuseppe Paolini . «Perdo un amico prima ancora di una persona politicamente corretta e onesta, che aveva grandi visioni per il futuro.

Mi piace ricordarlo nei momenti conviviali, quando ci si abbracciava fraternamente. Ha guidato l’Ente nel periodo più difficile – evidenzia Paolini - quando la legge di riforma aveva spogliato le Province di competenze e risorse, lottando contro i tagli e combattendo insieme all’Upi nazionale per potere continuare a offrire servizi fondamentali ai cittadini. In particolare per la sicurezza delle strade e degli edifici scolastici: è grazie alla sua tenacia, sensibilità, lungimiranza e capacità di guardare lontano se oggi possiamo continuare a dare voce al nostro territorio con determinazione. Alla famiglia esprimo il mio cordoglio personale, unito a quello dell’intera Amministrazione provinciale», conclude il presidente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2022 alle 09:26 sul giornale del 12 marzo 2022 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRg0





logoEV
logoEV
logoEV