Cordoglio del Presidente della Pro Loco provinciale, Damiano Bartocetti per la scomparsa di Daniele Tagliolini

1' di lettura Fano 11/03/2022 - “Esprimo il mio profondo cordoglio, quello delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, e quello del consigliere nazionale delle Pro Loco Pierpaolo Diotallevi, per la scomparsa di Daniele Tagliolini, a cui ero legato da una leale amicizia. Amministratore esemplare, sia da Sindaco della 'sua' Peglio che da Presidente della provincia, politico visionario, determinato, aperto e collaborativo, lascia un’impronta indelebile nel nostro territorio e nella valorizzazione delle aree interne.

Persona per bene, politico onesto e di riferimento per le giovani generazioni, che di lui, come tutti noi, si ammiravano la spiccata sensibilità, la visione lungimirante e il suo sorriso sincero, indimenticabile. Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni degli altri.

La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l'onore e il privilegio di conoscerlo. Sono vicino alla famiglia in questo momento di grande dolore che coinvolge la comunità intera”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2022 alle 10:01 sul giornale del 12 marzo 2022 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pro Loco, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRhM





logoEV
logoEV