Scomparso a soli 44 anni l'ex presidente della Provincia Daniele Tagliolini. Seri: "Lascia un vuoto incredibile, è come un cazzotto allo stomaco"

1' di lettura Fano 11/03/2022 - Aveva soltanto 44 anni Daniele Tagliolini, ex presidente della Provincia di Pesaro Urbino e attuale numero uno di Marche Multiservizi.

Tagliolini si è spento giovedì a causa di una malattia. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di associazioni, istituzioni e mondo politico. "Ci sono notizie che ti danno un cazzotto nella bocca dello stomaco - ha dichiarato a caldo il sindaco di Fano Massimo Seri -, notizie a cui non vuoi credere. Daniele, lasci un vuoto incredibile".

La prematura scomparsa di Tagliolini scuote non soltanto il pesarese ma l'intera provincia, vuoi perché il 44enne è stato presidente del massimo organo istituzionale - la Provincia appunto - dal 2014 al 2018, vuoi perché è stato anche sindaco di Peglio, ma anche perché attivo in diverse cariche, tra cui quella di presidente di Marche Multiservizi, società attiva in molti comuni limitrofi alla zona di Fano.

Tagliolini lascia la moglie Giovanna e due figli. A tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Vivere Fano.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2022 alle 23:10 sul giornale del 11 marzo 2022 - 3557 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, provincia di pesaro urbino, marche multiservizi, Daniele Tagliolini, articolo, Simone Celli, lutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRgT





logoEV