x

Mondolfo: si insedia la Commissione delle donne elette

1' di lettura 09/03/2022 - In occasione della giornata internazionale dei diritti della donna, si è tenuta presso la Sala del consiglio comunale di Mondolfo la prima seduta della Commissione delle donne elette.

È composta dalle rappresentanti di maggioranza e minoranza elette nel Consiglio Comunale e ha lo scopo di assicurare la tutela delle pari opportunità tra uomo e donna.
Il primo incontro informale è servito per dar corpo alla previsione del regolamento, definendo nel dettaglio le funzioni della commissione stessa.

"Abbiamo pensato che l'8 marzo fosse l'occasione giusta per la prima convocazione della Commissione delle Donne elette” – ha dichiarato Serena Pennoni, Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere con delega alle Pari Opportunità – “Con questo organismo aggiungiamo un importante tassello alle iniziative che l’Amministrazione ha dedicato, negli ultimi anni, alle politiche di genere e al contrasto alle discriminazioni. Un ulteriore, forte, segnale per continuare nell’opera di sensibilizzazione della nostra comunità al tema delle pari opportunità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2022 alle 09:42 sul giornale del 10 marzo 2022 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cQHM





logoEV
logoEV
qrcode