Nervosi al posto di blocco, nascondevano droga: un arresto e una denuncia

1' di lettura Fano 01/03/2022 - All’interno dell’auto erano in quattro. Qualcuno, però, si è ‘tradito’ mostrandosi particolarmente nervoso. Da qui il controllo ulteriore, durante un regolare posto di blocco, che ha portato alla scoperta di sostanze stupefacenti all’interno della vettura.

Durante il fine settimana – più precisamente nel tardo pomeriggio di sabato -, i carabinieri di Marotta hanno eseguito dei controlli di routine. Durante uno di questi, i militari si sono insospettiti dall’atteggiamento di una delle persone a bordo di una delle auto fermate.

Verifiche più approfondite hanno fatto emergere che un uomo – poi arrestato, ma già in libertà - era in possesso di un panetto di hashish di circa 100 grammi oltre ad alcune dosi di stupefacente già pronte, mentre una donna – infine denunciata - stava trasportando 40 grammi di marijuana. La droga è stata posto sotto sequestro.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2022 alle 15:39 sul giornale del 02 marzo 2022 - 1116 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, mondolfo, marotta, spaccio, articolo, droga marotta, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cOQg





logoEV
logoEV