SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Non dà la precedenza e si scontra con un'auto: coinvolti anche due bambini [FOTO]

1' di lettura
2618

Incidente tra due auto nel pomeriggio di sabato.

Intorno alle 17 30 una Opel Corsa condotta da una 51enne di Fano stava percorrendo via di Villa Giulia, nel quartiere Gimarra a Fano, in direzione Pesaro. All’altezza dell’intersezione con via Beltrami, si è però scontrata con una Ford Focus condotta da un 36enne di origini straniere ma residente a Fano, proveniente proprio da via Beltrami e che – nel tentativo di immettersi in via di Villa Giulia - non ha dato la precedenza.

La 51enne ha riportato lesioni, ed è così finita al pronto soccorso di Fano. Nella Focus c’erano anche due bambini, figli del conducente, ma nell’immediato nessuno sembra aver riportato conseguenze. Sul posto, oltre alla polizia locale e il 118, anche una ditta specializzata per la pulizia delle strade.


Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2022 alle 18:47 sul giornale del 28 febbraio 2022 - 2618 letture