Corinaldo: schianto tra un'auto e una moto, grave una 17enne in sella ad un 125

ambulanza 1' di lettura Fano 22/02/2022 - Ancora un incidente stradale lungo la provinciale Corinaldese. A scontrarsi, intorno alle 19 di martedì, in via Nevola sono stati un'auto e una moto.

A scontrarsi sono stati una Volkswagen Golf e una moto 125. Alla guida dell'auto c'era un 25enne residente nell'entroterra fanese mentre in sella alla moto c'era una 17enne di Senigallia. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'accaduto, sembrerebbe che la Golf, nell'atto di immettersi sulla provinciale Corinaldese, abbia centrato la moto che stava sopraggiungendo. Uno schianto violento che ha fatto sbalzare la ragazza a terra. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto sono arrivati un'ambulanza dell'Avis di Corinaldo, i sanitari del 118 e anche i carabinieri di Corinaldo. I sanitari del 118 hanno subito trasferito la giovane all'ospedale regionale di Torrette. Fortunatamente, dopo il ricovero, i medici hanno scongiurato che la ragazza fosse in pericolo di vita ma la prognosi resta riservata a casa dei molteplici traumi riportati. Illeso invece il 25enne alla guida della Golf.






Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2022 alle 21:41 sul giornale del 23 febbraio 2022 - 1404 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cNtV





logoEV
logoEV