Gioia '10eLotto': vinti 20mila euro grazie all'ultima estrazione

1' di lettura Fano 21/02/2022 - Il '10eLotto' continua a rendere felici le Marche. È infatti di 50mila euro la vincita complessiva ottenuta dalla nostra regione grazie all'ultima estrazione. E provincia di Pesaro Urbino non è tutt’altro che rimasta a bocca asciutta.

È infatti a Sant'Ippolito che - grazie a un '9' - qualcuno è riuscito a portarsi a casa ben 20mila euro. Ancora più fortunato è stato colui - o colei - che a Porto Sant'Elpidio ha centrato un '8 Oro', aggiudicandosi 30mila euro.

Sono dunque mesi fortunati per Fano e dintorni. Sono infatti state diverse le vincite importanti messe in cassaforte anche durante il 2021, come dimostrano anche gli oltre 35mila euro incassati con il Superenalotto lo scorso settembre da una persona residente nella Città della Fortuna. La Dea Bendata aveva già fatto capolino anche nello stesso territorio di Sant'Ippolito: a Pian di Rose, per l'esattezza, dove qualcuno si era accaparrato un milione di euro grazie al Million Day giocandosi semplicemente una moneta da 1.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2022 alle 15:17 sul giornale del 22 febbraio 2022 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, sant'ippolito, 10elotto, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cM8h





logoEV
logoEV
logoEV