Presentazione del nuovo libro "Viaggio tra i nuovi maestri del carnevale di Fano”

1' di lettura Fano 17/02/2022 - La collana “I Maestri del Carnevale”, curata da Raffaella Manna e Silvano Clappis, giunta alla 17° Edizione, per il 2022 metterà l'accento sul percorso che diversi giovani carristi stanno compiendo per rendere la sfilata dei corsi mascherati all'altezza della tradizione.

La grande stagione di eccellenti artisti fanesi che hanno caratterizzato il carnevale nella seconda metà del Novecento è ormai alle spalle e giovani leve si stanno facendo avanti con lo spirito, la creatività, la fantasia, la capacità per proseguire nel solco dei vecchi maestri che hanno dato lustro a questo atteso evento.

Questi giovani carristi sono portatrici di nuove idee, di nuove sperimentazioni e di nuove tecniche in modo da rendere sempre affascinante, magico e coinvolgente lo spettacolo carnevalesco.

Il prossimo libro dal titolo “Viaggio tra i nuovi maestri del carnevale di Fano” verrà presentato VENERDI 18 FEBBRAIO ORE 18,00 presso la Sala della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano in via Montevecchio - Fano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2022 alle 10:50 sul giornale del 18 febbraio 2022 - 216 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMhk





logoEV
logoEV