x

Non rispetta lo stop lungo la ciclabile e finisce contro un’auto: ciclista in ospedale

1' di lettura Fano 17/02/2022 - Pare ci sia il mancato rispetto del segnale di ‘stop’ alla base del secondo incidente di giovedì.

Erano circa le 11 40 quando una Mercedes condotta da un fanese di 84 anni stava percorrendo via Lelli a Fano. In prossimità della svolta verso via Metauro – non lontano dallo stadio – una 56enne di Fano in sella a una bicicletta a pedalata assistita che stava percorrendo la ciclabile in direzione sud è finita addosso all’auto, nel frattempo sopraggiunta fino alla segnaletica orizzontale che indica il ‘dare precedenza’.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, il sinistro sarebbe avvenuto proprio perché la donna non avrebbe rispettato lo stop collocato sulla ciclabile in prossimità delle strisce pedonali, circostanza che avrebbe reso inevitabile l’urto e la conseguente caduta a terra della ciclista. La quale è stata poi trasportata al pronto soccorso di Fano per alcune lesioni apparentemente non gravi. Circa tre ore prima un tamponamento tra quattro veicoli lungo la statale, nella quale sono rimasti coinvolti anche due bambini (i dettagli).

Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2022 alle 18:20 sul giornale del 18 febbraio 2022 - 2431 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMrY





logoEV
logoEV
qrcode