x

UDC: "Impianto di sollevamento Piazzale Amendola e cabina elettrica Via dello Squero una follia amministrativa annunciata"

1' di lettura Fano 16/02/2022 - Sindaco Seri “BASTA” di fare danni, state fermi se non siete in grado di risolvere i problemi e basta di sperperare soldi pubblici.

L’ennesima follia amministrativa della giunta di CSX, il progetto vasche e pompe per risolvere gli allagamenti del Lido. Prima, nel 2017, hanno sbagliato completamente il progetto per risolvere il problema dell’allagamento del Lido e non hanno previsto il come alimentare le pompe ed i gruppi di continuità al servizio delle vasche, adesso al danno si aggiunge la beffa della realizzazione di una cabina elettrica 5 mt lunga per 2,50 larga per 2,50 alta in via dello Squero, in piena zona turistica, tra Zona lido, Porto e Canale.

Il progetto passato all’unanimità in Consiglio Comunale delibera 246 del 23/12/2021, ha previsto proprio in Via dello Squero la realizzazione della Cabina che sembra sia già stata acquistata dal Comune di Fano.

Condivisione con i residenti nulla, del resto le belle parole del Sindaco sulla trasparenza e sui tavoli della partecipazione sono ormai superati dalla realtà di una giunta autoreferenziale, incapace al confronto anzi prepotente e autoritaria.

Basta anche solo, andare su una mappa digitale, e verificare i tanti luoghi dove ubicare la cabina elettrica, non prevista erroneamente dalla Giunta, senza creare danni alla immagine della città.

Sindaco per l’ennesima volta le chiediamo un sussulto d’orgoglio, blocchi questa ennesima follia amministrativa e verifichi con attenzione, il luogo dove ubicare la cabina elettrica.

In allegato:
delibera Consiglio Comunale
Tipo di Cabina elettrica
ubicazione


da
Davide Delvecchio
Coordinatore provinciale UDC di Pesaro e Urbino
Stefano Pollegioni
Coordinatore UDC di Fano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2022 alle 15:59 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cL9G





logoEV
logoEV
qrcode