x

Hospice pediatrico a Fano, c’è l’ok. Panaroni (M5S): “Ora chiamiamolo Alessia”

1' di lettura Fano 16/02/2022 - È inevitabilmente unanime il consenso per l’ok definitivo alla realizzazione di un hospice pediatrico nella città di Fano. E c’è chi già pensa a chi intitolarlo.

“Bellissima notizia – ha dichiarato il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Francesco Panaroni - quella dei 5,5 milioni stanziati dalla Regione Marche: anche su sollecitazione della consigliera regionale del Movimento Marta Ruggeri Fano avrà un hospice pediatrico. I diversi atti portati sia in consiglio comunale a Fano sia in consiglio regionale dal M5S sono la dimostrazione della tenacia con cui ci siamo spesi per questo obiettivo. La ciliegina sulla torta – ha concluso – ora sarebbe chiamarlo ‘Alessia’, come la prima bimba fanese deceduta all'ospedaletto e che ha commosso tutta la città”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2022 alle 13:10 sul giornale del 17 febbraio 2022 - 788 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, articolo, hospice pediatrico, m5s fano, Simone Celli, Francesco Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cL7t





logoEV
logoEV
qrcode