articolo
Valeria approda in tv a ‘L’Eredità’ [FOTO]. Insinna: “Abiti vicino a Fano? Ci ho vissuto per lavoro”

Valeria vive a Colli al Metauro, e ha partecipato alla puntata de 'L'Eredità' trasmessa su Rai Uno martedì 14 febbraio. Insegnante di spagnolo in due scuole di Fano e Fossombrone, ha subito specificato meglio la sua provenienza per far capire dove si trovasse il suo comune di residenza, precisando che Colli al Metauro si trova tra Fano e Urbino. A quel punto Insinna ha ricordato - lasciando trapelare anche un certo affetto per le nostre zone - di conoscere bene la città della Fortuna. "Ti fa onore - ha detto il conduttore -, io a Fano ci ho vissuto per un periodo lavorativo".
Prima di Valeria, proprio Fano aveva fatto una 'comparsata' a L’Eredità grazie alla celebre moretta. A dicembre, infatti, la bevanda tipica dei pescatori era finita al centro di un gioco durante il quale i concorrenti erano chiamati a indovinare se tra le bevande e gli alimenti citati vi fosse o meno il caffè (ecco com’era andata). Lunga, poi, la schiera di fanesi comparsi su Rai Uno negli ultimi anni, in primis a 'I Soliti Ignoti’ di Amadeus (qui l'elenco completo).
Seguono alcune foto. Qui la puntata integrale.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/cLPO
Commenti
