Serfilippi (Lega): "Finanziato l'hospice pediatrico di Fano"

1' di lettura Fano 14/02/2022 - Dalla Regione 17 milioni di euro per potenziare la sanità fanese. Lo evidenzia Luca Serfilippi, consigliere regionale, sottolineando come la non facile opera di rimediare ai disastri della gestione PD stia dando i primi, tangibili frutti in poco più di un anno di lavoro della giunta di centrodestra.

“La Lega in Regione risponde con i fatti alle chiacchiere che il PD ha ancora il coraggio di fare dopo che per decenni ha lasciato al degrado le strutture sanitarie fanesi in cui lavorano vere e proprie eccellenze – spiega Serfilippi - Agli 11 milioni previsti per la ristrutturazione dell’ospedale Santa Croce si aggiunge ora uno stanziamento di 5,5 milioni per l’hospice pediatrico presso l’ex ospedaletto. Viene giustamente riconosciuta la centralità dei presidi fanesi nel progetto di sanità territoriale diffusa”

“Un grande cambio di passo da parte della giunta di centrodestra. Un ringraziamento agli assessori Saltamartini e Baldelli per aver risposto a una richiesta forte che proveniva dal sottoscritto e dalla popolazione locale. Ringrazio anche Elmo Santini e la Fondazione Maruzza per non aver mai mollato in tutti questi anni”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

da Luca Serfilippi
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2022 alle 16:36 sul giornale del 15 febbraio 2022 - 648 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, Luca Serfilippi, lega, consigliere regionale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cLFr