Picconate contro le vetrate: furto al negozio di vestiti. È caccia all'Audi

1' di lettura Fano 01/02/2022 - Un'Audi station wagon di colore nero. Comincia da qui la caccia ai ladri che sabato, poco prima di mezzanotte, hanno commesso un furto con scasso in un noto negozio di abbigliamento e calzature.

Pare che abbiano addirittura preso a picconate la 'povera' vetrata di Giommi Fashion Store - in zona Monte Porzio, lungo la via Cesanense - così da poter entrare nello stabile e arraffare quanta più merce possibile. L'allarme ha poi messo in fuga i malviventi. Sulle loro tracce vigilanza privata e carabinieri. Probabilmente ingente l’ammontare della refurtiva.

L'Audi nera è emersa dal racconto di un testimone: è a bordo di essa che sarebbero scappati, in direzione mare, i malviventi su cui ora convergono le ricerche dei militari. Preziose, come sempre, saranno le immagini raccolte dalle telecamere, sia quelle del negozio sia quelle pubbliche.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2022 alle 15:03 sul giornale del 02 febbraio 2022 - 2120 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, monte porzio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cISw





logoEV
logoEV