Covid, persiste il calo di personale: a Fano CAM sospeso fino a fine febbraio

aset 1' di lettura Fano 28/01/2022 - A causa del Covid-19 Aset Spa continua a registrare un’importante riduzione del personale, pertanto si vede costretta a prorogare di un altro mese la temporanea sospensione del Centro Ambiente Mobile (CAM) nel territorio di Fano, ovvero fino al prossimo 28 febbraio. Rimane invece invariato il calendario del Centro Ambiente Mobile nei comuni di Cartoceto, Fossombrone e San Costanzo.

La società dei servizi, inoltre, comunica che tutti i CRD (Fano, Colli al Metauro e Pergola) continueranno a rimanere aperti. Invariati gli orari e i giorni di apertura, ma gli ingressi continueranno a essere contingentati proprio per via del personale ridotto. Ci si potrà comunque presentare senza appuntamento.

Aset Spa si scusa con gli utenti per i possibili disagi, e ricorda che i calendari CAM sono sempre consultabili all’indirizzo https://www.asetservizi.it/servizi-ambientali/servizi/centro-ambiente-mobile-cam/calendario-cam/. Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero verde 800-997474.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2022 alle 16:18 sul giornale del 29 gennaio 2022 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Aset spa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cH7n





logoEV
logoEV