Non dà la precedenza, nuovo schianto in rotatoria [FOTO]: coinvolta un’auto a metano. Olio sull’asfalto

1' di lettura Fano 25/01/2022 - Un nuovo incidente all’interno di una rotatoria. È quello avvenuto intorno alle 12 35 di martedì a Bellocchi di Fano.

Una donna di 56 anni alla guida di una Honda stava percorrendo via Einaudi in direzione monte. Una volta arrivata alla rotatoria di via 8^ Strada non ha dato la precedenza alla Ford, condotta da un 36enne, proveniente da sinistra e che si trovava già all’interno della rotonda.

Da qui lo scontro tra la parte anteriore della Honda e la fiancata laterale destra della Ford. La prima è alimentata a metano, per questo sono stati chiamati sul posto anche i vigili del fuoco per le verifiche del caso. Per via dell’urto è fuoriuscito dell’olio sull’asfalto, perciò è stata contattata anche una ditta specializzata per la pulizia del manto stradale.

Per fortuna non si segnalano feriti. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge. Lunedì un altro incidente in rotatoria, in seguito al quale una postina in sella a uno scooter dell’azienda è finita a terra (i dettagli).

Seguono foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2022 alle 17:25 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 2696 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, bellocchi di fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHr1