Gestione e cura del verde pubblico: pubblicato il bando

manutenzione verde 1' di lettura Fano 25/01/2022 - E’ stato pubblicato oggi l’ avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni e organizzazioni di volontariato per la cura e manutenzione del verde pubblico. Nell’ambito dei principi di sussidiarietà e di promozione della cittadinanza attiva, l’Amministrazione comunale intende infatti affidare tramite convenzione a Associazione organizzazioni di volontariato alcune aree verdi sul territorio comunale per il periodo triennale 2022-2024 a fronte di un rimborso spese per l’attività svolta.

In particolare i volontari dovranno eseguire lo sfalcio dei tappeti erbosi, la potatura delle siepi, la sorveglianza e il controllo delle aree affidate con relativa pulizia dei rifiuti, il mantenimento del decoro al fine di una fruizione pubblica delle aree, oltre che a formazione e aggiornamento dei volontari impegni in questa attività.

Le domande, su apposito modulo, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 25 Febbraio prossimo tramite posta, posta certificata o consegnate a mano all’Ufficio protocollo, e ciascuna organizzazione può richiedere l’affidamento di uno o più gruppi di aree verdi previste nell’allegato dell’Avviso pubblico reperibile sul sito del Comune di Fano.

Le Associazioni e Organizzazioni che intendono partecipare all’ avviso debbono essere altresi’ iscritte all’ albo comunale delle Associazioni seguendo le modalita indicate nel seguente link https://www.comune.fano.pu.it/index/php?id=2184 .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2022 alle 18:28 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 134 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHtV





logoEV
logoEV