Ristrutturazione case Roma: quando ristrutturare casa diventa un piacere

Vallefoglia: città cantiere aperto 2' di lettura Fano 19/01/2022 - Entrare in contatto con una delle migliore aziende leader nel settore della ristrutturazione case Roma, è il modo giusto per affrontare in maniera serena la ristrutturazione del proprio appartamento.

Affidandosi a persone qualificate e preparate non si dovranno subire ansie, paure e stress: una delle migliori ditte presenti sul territorio romano è EdilRocchi.

Questa impresa dal 1950 è un caposaldo nel campo dell’edilizia nella capitale e dal 2000 si è evoluta, grazie alla figura di Alessandro Rocchi, che ha deciso di lanciare il proprio marchio sul mercato distinguendosi dalla concorrenza per qualità dei lavori e serietà nei servizi offerti.

Ogni impiego viene affrontato con il massimo impegno e si svolge in determinati step che sono stati studiati e approfonditi negli anni, per offrire a ogni il cliente il massimo in ogni momento.

Come avviene una ristrutturazione case Roma con EdilRocchi

Innanzitutto, è importante sapere, che un tecnico esperto seguirà il tuo progetto dall’inizio alla fine. Il primo step da affrontare sarà un sopralluogo totalmente gratuito nel quale il consulente insieme al direttore della ditta potranno rendersi conto, sotto la tua guida, di quali siano gli interventi da fare. Potrai mostrare quelle che sono le tue idee ed esporre i tuoi gusti, così da avere un progetto che si sposi a pennello con quella che è la tua idea di casa dei sogni.

A questo punto si andrà a redigere un progetto vero e proprio con il capolarato dei lavori e la spesa che si dovrà affrontare in totale, senza sorprese e aumenti di nessun genere durante lo svolgimento.

Nel contratto saranno riportate le date di inizio e fine dei lavori e anche un cronoprogramma di quelli che saranno gli interventi che si andranno a svolgere giorno per giorno. Così quando vorrai essere presente potrai recarti sul posto per vedere come proseguono i lavori.

Inoltre, grazie alla qualità dei lavori svolti, dei materiali usati e alle competenze confermate dei tecnici che compongono la squadra, la ditta si impegna a fornire ai propri clienti una garanzia di dieci anni.

Tutti i lavori sono ovviamente eseguiti rispettando le legislazioni in materia e verranno rilasciati tutti gli appositi certificati di validazione dei lavori all’interno dell’abitazione.

Grazie a EdilRocchi la ristrutturazione case Roma non sarà un incubo, ma un bellissimo sogno che diventerà presto realtà.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2022 alle 18:36 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vallefoglia, articolo, cantiere aperto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGeD


logoEV
logoEV