Corsi barman FBS: la migliore scuola della capitale

barista 2' di lettura Fano 19/01/2022 - Intraprendere una carriera che possa fruttare una buona entrata è il sogno di tutti: con i corsi barman FBS questo sogno può diventare realtà. Lavorare dietro il bancone è un lavoro molto soddisfacente sotto tanti punti di vista, ma soprattutto da quello umano, dato che il contatto con il pubblico è vero e sentito.

Se sei un appassionato di cocktail e miscelazione e vuoi scoprire tutti i segreti del lavoro dietro al bancone, allora devi assolutamente richiedere una lezione di prova a FBS Flair Bartender’s School, la scuola di barman più professionale della capitale.

Creata da eccellenze del settore, offre dei corsi organizzati in maniera tale da riuscire a insegnare tutto ciò che c’è da sapere per intraprendere questa professione nel minor tempo possibile.

Sono stati pensati corsi più generali per chi ha bisogno di un’infarinatura su tutto e corsi più specializzati per chi ha già alcune nozioni e ha bisogno di addentrarsi su alcuni temi e alcuni aspetti della professione.

I corsi barman FBS che potrai frequentare

Tutti i corsi sono stati realizzati seguendo dei criteri di insegnamento molto professionali: si suddividono in lezioni teoriche e pratiche, per imparare tutto ciò che c’è da sapere dal punto di vista storico e tecnico ma soprattutto per mettere alla prova le proprie conoscenze immediatamente.

È molto importante iniziare fin da subito a sperimentare sul campo le conoscenze acquisite nella teoria, per essere indirizzati e corretti direttamente dai migliori insegnanti del settore dei corsi per barman e barlady.

Il corso basic bartender per esempio è uno dei più frequentati: è il punto di partenza per chi ha bisogno di acquisire tutte le nozioni di base prima di lanciarsi in questa carriera. Il corso sarà incentrato nella prima parte sulla storia dei bar, dei cockatail e della miscelazione e nella seconda parte sull’insegnamento di alcune delle ricette più importanti e richieste nel mondo dei bar e dei locali.

Tutti i corsi prevedono un numero molto ristretto di partecipanti, questo per esempio è stato fissato a sette. È stata fatta questa scelta logistica perché gli insegnanti vogliono riuscire a dedicare ad ogni alunno apprendista il giusto tempo e la giusta attenzione durante le lezioni, affinché ogni nozione sia immagazzinata alla perfezione.

Per scoprire tutta l’offerta di corsi e trovare il corso giusto per te non ti resta che contattare il servizio oppure dare un’occhiata al sito di Flair Bartender’s School.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2022 alle 18:48 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 12 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, barista, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGeY





logoEV
logoEV