Come entrare in contatto con la migliore azienda di pulizia condominio Roma

2' di lettura Fano 19/01/2022 - Abitare in un condominio pulito e in cui tutto funziona alla perfezione è un desiderio che ogni condomino esprime almeno una volta nella vita. Il decoro, la pulizia, l’igiene mantengono l’ambiente prezioso e richiamano il rispetto di tutti quelli che lo vivono o che lo attraversano.

Avere un condominio sempre pulito è semplice rivolgendosi ad una ditta che ha fatto di questo la propria passione e il proprio obiettivo: ItalServizi, specializzata in pulizia condominio Roma, rende migliore l’ambiente in cui vivi, perché tiene alla tua salute e all’igiene.

Soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo è fondamentale mantenere tutti gli ambienti sempre sanificati in maniera impeccabile. Grazie a questa ditta il condominio sarà sempre pulito, igienizzato, sanificato e profumato.

Perché ItalServizi è la migliore ditta di pulizia condominio Roma

Il segreto di questa azienda è nell’organizzazione dei lavori e nel piano di azione che è studiato per ogni singolo caso, personalizzato e cucito sulle reali necessità del singolo condominio.

In seguito ad un accurato sopralluogo, in cui si deciderà quali sono i punti più critici e che richiedono il maggiore impegno e dopo aver ascoltato le richieste della rappresentanza dei condomini, si procederà con una prima pulizia e sgrassatura gratuita.

Questo per dimostrare, prima di prendere l’impegno, quali siano le capacità e i modi di agire dell’azienda, che ha basato il suo successo sulla serietà e sulla passione verso questo settore.

I lavori saranno seguiti da un referente dedicato, che attraverso prove fotografiche, documenterà quale era lo stato prima di iniziare e quale sarà quello degli ambienti dopo che sarà passato un determinato periodo di tempo.

Verrà anche stilato un documento nel quale le parti si impegneranno a portare avanti i propri interessi: i condomini potranno fare richieste speciali, che saranno messe per iscritto nel capitolato.

Un argomento che sta molto a cuore all’azienda e sul quale si spenderanno molto è quello della sanificazione in seguito all’emergenza sanitaria. Verranno usati prodotti specifici, in grado di annientare virus e batteri resistenti, ma che non sono assolutamente nocivi per la salute dell’uomo, ma che invece, provvederanno a preservarla.

Per richiedere il sopralluogo puoi contattare il servizio allo 06.30.36.16.43 o al Numero Verde 800 98 42 51 oppure compilare il form di richiesta di contatto inserendo le informazioni che ti verranno richieste.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2022 alle 19:06 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 11 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGfc