Pompe funebri Taffo presenta TaffoPet: l’originalità che incontra l’affetto

Per questo motivo l’agenzia di pompe funebri Taffo ha pensato che, come gli umani, anche i pet hanno bisogno di un funerale decoroso e di avere un ultimo saluto pieno di amore e affetto. Ed è per questo che ha creato il servizio esclusivo di TaffoPet, ovvero un servizio attraverso il quale si può richiedere la cremazione del proprio animale domestico.
I macchinari per effettuare la cremazione sono presenti nella sede romana, la sede primaria in cui è nata l’idea. Ma il servizio è attivo nelle sedi di tutta Italia.
Ciò che differenzia le pompe funebri Taffo dalle altre agenzia funebri è la capacità di pensare ai dettagli e di immedesimarsi nelle storie dei propri clienti. In questo modo il team riesce a realizzare il funerale perfetto per ognuno, che si vada a sposare perfettamente con le caratteristiche personali, non tralasciando nessun particolare.
Perché TaffoPet delle pompe funebri Taffo è un servizio vincente
Regalare amore al proprio animale domestico è un atto che dimostra nobiltà d’animo e lo ripaga di tutto l’affetto gratuito che ha donato alla famiglia durante gli anni di permanenza in quella casa. Esistono diversi pacchetti fra cui scegliere il più adatto alle proprie esigenze, che si differenziano fra di loro per la diversa durata di tempo nella riconsegna delle ceneri.
Subito dopo aver proceduto con la cremazione si potrà scegliere di usufruire di uno dei servizi esclusivi di Taffo, come la diamantificazione delle ceneri del proprio animale domestico. Grazie a questa operazione si potrà ricavare dalle ceneri del proprio amico a quattro zampe un esclusivo diamante che potrà essere indossato o conservato dal padrone o dalla padrona per ricordarsi per sempre del legame con il suo amico peloso.
Taffo ha pensato ad un modo molto intelligente di portare avanti il servizio: un sistema di corrieri, che prelevano la salma dal luogo in cui è deceduta e la trasportano grazie all’utilizzo di particolari frigoriferi a temperatura controllata verso la sede romana dove riceverà la cremazione. Una volta effettuata questa operazione le ceneri saranno inserite all’interno di un’urna scelta dal padrone dell’animale domestico che verrà riconsegnata a destinazione.

Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2022 alle 18:30 sul giornale del 18 gennaio 2022 - 13 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, san bartolo, articolo, cani salvati
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cGep