Pavimenti in resina Roma: cosa sono e quando è indispensabili installarli

2' di lettura Fano 18/01/2022 - Il pavimento in resina è un tipo di pavimentazione molto particolare e soprattutto molto conveniente sotto tanti punti di vista. Uno dei maggiori fornitori e installatori di pavimenti in resina Roma è l’azienda EdilRocchi che dal 1950 si occupa di edilizia a livello professionale.

Nella posa del pavimento in resina, le resine vengono usate direttamente e gettate durante la stesura dello stesso. È una soluzione che va a unire un’ estetica molto bella ad una convenienza sia economica che tecnica e pratica.

I pavimenti in resina possono essere usati sia per ambienti interni come scuole, palestre, case, laboratori chimici che in ambienti esterni quali garage o parcheggi di grandi supermercati, catene, centri commerciali e perché no, anche case ecc.

Quali sono i vantaggi di installare pavimenti in resina Roma

Il primo vantaggio è un risparmio sia economico che di tempo: per posare un pavimento in resina non c’è bisogno di eliminare il pavimento precedente ma si può posare direttamente sopra. Questo fa risparmiare sia molto tempo ma anche e soprattutto denaro.

La resina inoltre si è rivelata essere un materiale molto resistente a qualsiasi tipo di agente: è perfetta per resistere alla pressione delle ruote delle macchine nei parcheggi e agli agenti chimici all’interno di laboratori in cui vengono utilizzati anche sostanze nocive.

Quindi, se ne deduce facilmente, che oltre a essere molto resistente riesce ad essere anche duraturo nel tempo, comportando quindi anche un risparmio nella manutenzione dello stesso. È molto semplice pulirlo e non necessita di una costante cura.

EdilRocchi si occupa dell’installazione di pavimenti in resina industriali con resine 100% epossidiche. Questa resina è un materiale molto innovativo, che viene impiegato in moltissimi settori grazie alla sua versatilità, ottenuto dalla mescolanza fra resina pura e un indurente.

Possono essere utilizzate in vari colori, che sarà il cliente stesso a scegliere, per ricoprire i pavimenti di: terrazzi, garage, cantine, tetti, lucernari, frontalini, piscine, rivestimenti a cappotto. Il tutto può essere posato senza dover togliere il pavimento che c’era prima, ma sistemandolo al di sopra, evitando spreco di tempo e di denaro.

Per richiedere un sopralluogo e quindi un intervento di questo tipo, con successivo preventivo, dovrai contattare il servizio chiamando lo 06 615.207.580 oppure inviando una email a edilrocchi2000@gmail.com. Riceverai quanto primo una risposta da un esperto al quale potrai riferire le informazioni richieste per intraprendere questa collaborazione con i migliori professionisti dei pavimenti in resina Roma.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2022 alle 18:39 sul giornale del 18 gennaio 2022 - 11 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGeE





logoEV
logoEV