Club dei Cenatori, grande successo per la 'Serata Elegance' all''IDEA.le food & more': le foto

1' di lettura Fano 15/01/2022 - La serata Elegance del Cenatore gran Gala' Idea.le che si è svolta mercoledì 12 gennaio 2022 nella splendida cornice del centro storico di Fano è stata a dir poco meravigliosa... Un caloroso grazie a tutti!

Serata impreziosita dalla magnifica esibizione di danza Tribal Fusion della nostra Micol Alibrandi e dalla bravissima cantante Vanessa Chiappa Tarducci- Contributo fondamentale del mitico Giuseppe Collesi con il suo Gin e le sue birre pluripremiate, i favolosi maccheroncini di Campofilone di Paolo De Carlonis, i prelibati formaggi azienda agricola Monte San Giovanni di Antonello Dela' e gli eccellenti salumi dell'Azienda agricola Antichi Sapori di Sartori Germano, referente Carlo Briganti.

La sempre spumeggiante presenza del Presidentissimo Alfonso Notaio Rossi, il Presidente della sezione di Pesaro Alessandro Comandini, della sezione di Urbino Roberto Imperato, del vicepresidente della sezione di San Benedetto del Tronto Egidio Cruciani e del vulcanico 'Celli C'E'', Celli Luigi di Cagli. E la meritata cenatorizzazione dello Chef del locale che ci ha ospitato, IDEA.le food & more, Stefano Mirisola

Contro lo stress e l'ansia del mondo in tutte le ore, W IL CENATORE!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2022 alle 16:20 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 3075 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, comunicato stampa, cenatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFuG





logoEV
logoEV