La neve di domenica in 86 foto (e 5 video): ecco la gallery dei lettori

1' di lettura Fano 10/01/2022 - La neve non è stata poi così copiosa, al contrario delle vostre foto. Avete risposto in tantissimi al nostro appello, inondandoci di scatti e contributi video inerenti la nevicata di domenica.

Diversi i quartieri di Fano da voi immortalati, da San Lazzaro al Lido passando per Sassonia e Fano 2. Tanto 'materiale' anche dalla prima periferia, così come dall'entroterra: Cuccurano, Tombaccia, Bellocchi, ma anche Tavernelle e Calcinelli di Colli al Metauro, Lucrezia, Cartoceto, Marotta di Mondolfo, Piagge di Terre Roveresche, Pergola e non solo.

Non possiamo dunque che ringraziarvi per la sorprendente partecipazione, per ci piace intendere anche come segno di affetto e di stima. Foto e video sono di Simone Celli, Bruna Berloni, Armando Morelli, Antonio Fabbricatore, Cristian Fanesi, Marcello, il piccolo Lorenzo, Debora Zingali, Roberta, Ramona Neri e tanti altri lettori rimasti anonimi. Grazie dunque a voi per la gallery che segue, composta da ben 86 scatti e da un video (che potete vedere qui) che racchiude i vostri 5 filmati.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2022 alle 12:25 sul giornale del 11 gennaio 2022 - 1885 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, neve, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEiR





logoEV
logoEV