Neve dall’entroterra fino al mare: inviateci le vostre foto. Ecco i primi scatti

1' di lettura Fano 09/01/2022 - D'altronde l'avevamo detto, forti di un meteo che non lasciava tanti dubbi e - soprattutto - di un'allerta altrettanto eloquente diffusa dalla protezione civile delle Marche. Ed eccola, dunque, la neve, che nel pomeriggio di domenica ha creato una (più o meno) sottile distesa bianca dall'entroterra fino al mare.

Il Comune di Fano ha attivato il centro operativo comunale, ed è già al lavoro con i mezzi spazzaneve nelle zone più sensibili (i dettagli). Intanto ecco le prime foto che vi avete inviato. Potete contribuire anche voi tramite WhatsApp, al solito numero per gli iscritti di vecchia data alla nostra messaggistica gratuita, oppure al 376 03 17 897 per i nuovi iscritti. Salvando il numero in rubrica potrete anche ricevere i nostri articoli più importanti, in tempo reale, in modo del tutto gratuito. Oltre al radiogiornale del mattino. Grazie per la collaborazione.


Foto di Simone Celli, Bruna Berloni, Armando Morelli, Antonio Fabbricatore e Cristian Fanesi (cliccate per ingrandirle).









Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2022 alle 18:13 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 1698 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, neve, Tavernelle, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cEbS





logoEV
logoEV