Le liste civiche del sindaco in un unico direttivo: "Lucarelli ha espresso il nostro pensiero"

1' di lettura Fano 08/01/2022 - Da alcuni mesi si è organizzato un Direttivo integrato delle tre liste civiche del Sindaco, Noi Città, Noi Giovani e Insieme, con un coordinamento nella persona di Matteo Ciaschini e uno staff di affiancamento dei referenti delle altre liste nelle persone di Marco Battistelli e Paolo Caporelli. Il direttivo è composto da più elementi di ogni lista, al fine di garantire una più ampia rappresentanza del civismo fanese.

Quanto riportato i giorni scorsi dall'assessore Lucarelli esprime in sintesi il pensiero condiviso dalle liste civiche, emerso nelle riunioni svolte.

Vi sono stati infatti incontri periodici, cui hanno partecipato anche i consiglieri e gli assessori delle liste, sulle attività presenti e prossime di ogni assessorato, come sui principali temi che interessano il futuro della nostra città.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2022 alle 13:17 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 208 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cD2D





logoEV
logoEV