L’auto svolta, lo scooter si schianta: paura lungo il canale

1' di lettura Fano 08/01/2022 - Giornata di tamponamenti nella città di Fano.

Intorno alle 11 di venerdì una 40enne in scooter – straniera ma residente a Fano – ha tamponato una 50enne al volante di una Mercedes, anche lei straniera ma residente nella Città della Fortuna.

L’incidente è avvenuto lungo via Canale Albani in direzione sud. Lo scontro all’altezza del civico 13, quando la donna in auto ha tentato di svoltare a sinistra per parcheggiare. La 40enne sul mezzo a due ruote le è finita addosso. I sanitari del 118 l’hanno condotta in ospedale per gli accertamenti del caso, e le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto la polizia locale.

Si è trattato del primo dei tre incidenti verificatisi in giornata. Nel tardo pomeriggio, infatti, sono stati registrati altri due tamponamenti: uno in superstrada e l’altro in via Roma, in conseguenza del quale un’intera famiglia è finita in ospedale, compresi due bambini di 1 e 9 anni.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2022 alle 15:12 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 930 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cD5F





logoEV
logoEV